Elezioni regionali-marzo 2010

Si vota per l'elezione del Consiglio Regionale nella zona elettorale di appartenenza nei giorni Domenica 28 marzo dalle 7.00 alle 22.00 e Lunedì 29 marzo dalle 7.00 alle 14.00.

Sono ammessi ritardi per seri motivi come shopping, footing, posticipo serale di serie A ed incontri segreti con l'amante giustificabili con autocertificazione redatta in carta semplice.

Si può votare solo se si è in possesso di un documento di riconoscimento in corso di validità come la carta di identità o equivalente, qualora fosse scaduto sono accettate anche carte dei Pokemon e dei Gormiti recanti un immagine simile alla propria faccia purché in buono stato di plastificazione.

Chi vota da un paese membro della CEE elegge anche i consigli della N'drangheta e della Camorra.

Gli aventi diritto al voto devono esibire il certificato elettorale rilasciato dalle autorità competenti; in caso di smarrimento sono ammesse fotocopie di quello di amici o parenti bianchettando il nome originale e sovrascrivendo chiaramente il proprio in caratteri stampatello con penna nera tipo Bic o degli Alpini.

E' severamente vietato votare per Emanuele Filiberto di Savoia, è consentito votare per Morgan solo in stato confusionale o di ebbrezza. .
http://lerane.files.wordpress.com/2009/06/elettori.jpg.
..http://uploads.trovanome.it/imperiareport.it/images/imperiareport_it_bkumbria_1222176405.jpg.