Negramaro il nuovo videoclip sarà girato a Torino (il 19 e il 20 settembre)

I Negramaro gireranno a Torino (il 19 e il 20 settembre) il loro nuovo videoclip: "negramaimages.jpg

Giorni di riprese a Torino per i Negramaro, gruppo salentino molto amato in città (e non solo!) che il 19 e il 20 settembre sarà impegnato nella nostra città per girare il nuovo videoclip, relativo a un brano che sarà inserito nel prossimo album ma di cui non è ancora stato reso noto il titolo.

I Negramaro, protagonisti anche della colonna sonora dell'ultimo film di Michele Placido, quel Vallanzasca - Gli angeli del male presentato tra le polemiche a Venezia, si sono affidati per il video ai giovani filmmaker Paolo Ameli e Alessandro Dominici.

Nelle indiscrezioni della 'vigilia' si dice che le riprese si svilupperanno tra piazza Gran Madre, galleria Subalpina, piazza Castello e piazza San Carlo: i fan del gruppo sono invitati a cercarli in giro per la città (e magari a inviarci le loro foto!).

La casa di produzione Artea era alla ricerca di alcuni attori per i ruoli del videoclip: non sappiamo se nel frattempo la selezione si sia completata, ma in ogni caso gli interessati possono scrivere alla mail info@arteaweb.it per avere maggiori informazioni.

BY torino2.0