Ficarra & Picone il 3 dicembre2010 a Venaria -torino

Ficarra & Picone il 3 dicembre a Venaria: "
Ficarra & Picone

Ficarra & Picone


Grande appuntamento in programma per questo venerdì al di Venaria che ospiterà il duo tanto amato dal pubblico di Zelig e anche al cinema.


Ficarra & Picone presenterà al pubblico torinese uno spettacolo completamente nuovo, “Apriti Cielo”, un appuntamento del quale si è svelato il titolo solo qualche giorno fa, in atmosfera di totale Top Secret.


Nuovi appuntamenti in programma anche per martedì 7 dicembre quando, al Teatro Araldo, si esibirà il cabarettista torinese Marco Carena con lo spettacolo “20 anni… e sentirli tutti!”, una carrellata di “grandi insuccessi”, per citare le parole dell’artista vincitore, nell’aprile del 1990, della prima edizione del Festival di San Scemo. Sempre al Teatro Araldo ci sarà Paolo Casiraghi alias “Suor Nausicaa” il 14 dicembre e Omar Fantini il 21 dicembre con “Nonno Anselmo”.



Per acquistare i degli eventi presentati, cliccate sul sito www.riditorino.it dove sarà possibile anche acquistare i online. Disponibile anche l’info line di RidiTorino allo 011.363.268 e per i titolari di Ridi Card per i quali verranno offerti numerosi sconti.


Fonte foto: realityshow.blogosfere.it


Share/Bookmark

"