NUOVA TRASMISSIONE TV RICERCA EMERGENTI sky-716

Music on the road RICERCA EMERGENTI PER NUOVA TRASMISSIONE TV



“Music on the Road” è il nuovo format televisivo pensato per dare largo spazio alla scena musicale emergente italiana.
Ideata e prodotta da musicisti ed appassionati come voi, "Music on the Road" offre alle band l’opportunità di avere uno spazio di qualità in trasmissione per farsi conoscere.
Qualità per noi è la parola magica ed è ciò che ci distingue dalle trasmissioni realizzate con pochi mezzi e poca ricerca.
Registrata interamente al “Rock on the Road”, uno dei locali più belli e caratteristici della brianza, “Music on the Road” viene infatti realizzata con la miglior tecnologia possibile, attraverso l’allestimento di una regia direttamente in location e ripresa con 6 telecamere in full HD - tra cui 2 macchine a spalla e 1 steadycam - proprio per valorizzare al massimo i gruppi e rendere il ritmo della trasmissione estremamente dinamico e scorrevole.
Uno staff di 15 persone tra registi, operatori, costumisti, fotografi seguono costantemente i singoli componenti del gruppo al fine garantire loro il miglior impatto scenico sul palco e la miglior performance possibile.
Ma non è tutto...
“Music on the Road” non è solo l’occasione migliore per una band di mettersi in mostra, ma anche il modo più veloce ed efficace per un gruppo di accedere ad una serie di servizi di qualità compresi nella partecipazione. Durante le riprese, infatti, ai gruppi viene effettuato un videoclip ed un servizio fotografico professionali che potranno sfruttare per presentare se stessi e la propria musica alle case discografiche e ai propri fans nel modo migliore.
Il video, girato con la medesima tecnologia e qualità della trasmissione, comprende 3 brani a scelta fra il repertorio delle band coinvolte. Il servizio fotografico comprende cento scatti di cui 15 post-prodotti a regola d’arte da un fotografo professionista e operativo nel modo della moda.
E ancora...
Tante opportunità promozionali per il tuo gruppo!
Grazie alle nostre collaborazioni con i partner più qualificati nel mondo della musica, presenti alle riprese, "Music on the Road" mette a disposizione dei propri iscritti grandi opportunità promozionali come passaggi in radio, sconti per registrazioni, partecipazioni ad esclusivi eventi live e molto altro.
Questo significa partecipare a "Music on the Road".
Contattaci subito su www.musicontheroad.it e compila il form della sezione "Proponi la tua band"!
Le iscrizioni per la partecipazione sono aperte a qualsiasi gruppo e a qualsiasi genere musicale a partire dal 15 Settembre 2010.




post by
Sanremo Anche Noi www.myspace.com/sanremoanchenoi