TORINO, Giardini Reali - (Dall'1 al 17 luglio 2011) "La Salute in Comune"


La paranza del geco.jpg
Teatro e musica ai Giardini Reali con Paranza del Geco, Orchestra di Porta Palazzo, Pappazzum, Brassvolé, Fabio Geda, Esther Ruggiero, 1911 Lokomotif Orchestra, TutToRino, Atelier Teatro Fisico Philip Radice, BALLzO, Cromosoma 22, Liberidentro e molti altri.
Dopo il successo dello scorso anno, il Polo cittadino della Salute del Comune di Torino, l'Associazione Tedacà e l'Associazione Volonwrite propongono la terza edizione de La Salute in Comune, manifestazione che, attraverso linguaggi differenti, promuove i temi della salute e della prevenzione.
Dall'1 al 17 luglio, bambini, giovani e adulti potranno fruire, a partire dal pomeriggio, di giochi, laboratori e dibattiti. Mettersi alla prova con gli scacchi, gustare degli apericena (dalle 19.00) e seguire alle 21.30 spettacoli di teatro, danza, tango e concerti.
Orchestra di Porta Palazzo 2.jpg
L'evento si svolge ai Giardini Reali di corso San Maurizio 4 (Torino) ed è a ingresso libero e gratuito. Per il programma completo della rassegna, e maggiori informazioni, il pubblico può visitare i siti www.comune.torino.it/pass/salute e www.tedaca.it, o contattare i numeri 011/19784536 - 320/6990599, oppure scrivere a polo.salute@comune.torino.it e a info@tedaca.it.