torino - (10 dicembre 2011)Red Hot Chili Peppersr al Palaolimpico

Red-Hot-Chili-Peppers.jpg
I Red Hot Chili Peppers annunciano oggi le date del loro Tour Europeo 2011. Questo tour segna il ritorno della band in Europa dal 2007 e seguirà la pubblicazione del loro nuovo album I'm With You, in uscita il prossimo 30 agosto.
La band statunitense sarà a Torino il 10 dicembre, al Palolimpico Isozaki.
Registrato agli studi East West di Los Angeles e agli studi Shangri-la di Malibu, California, I'm With You è stato prodotto da Rick Rubin, già produttore dei cinque dischi precedenti della band, Stadium Arcadium del 2006, By The Way del 2002, Californication del 1999, One Hot Minute del 1995 2 Blood Sugar Sex Magik del 1991.
L'album è stato remixato da Andrew Scheps e Greg Fidelman. Queste le tracce: Monarchy of Roses, Factory of Faith, Brendan's Death Song, Ethiopia, Annie Wants A Baby, Look Around, The Adventures of Rain Dance Maggie, Did I Let You Know, Goodbye Hooray, Happiness Loves Company, Police Station, Even You Brutus?, Meet Me at the Corner e Dance, Dance, Dance.
I Red Hot Chili Peppers sono: il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer.
I dettagli della messa in vendita dei biglietti per le date italiane verranno comunicati la prossima settimana. Stay Tuned!