Torino,Vasco rossi il 27 agosto 2011

Fonte:     http://torino.repubblica.it
E’ ufficiale.
Vasco Rossi tornerà ad esibirsi a Torino il 27 agosto allo stadio Olimpico e non il 3 settembre come in un primo tempo era previsto.
Lo spostamento si è reso necessario, spiegano gli organizzatori Live Nation-Set Up per venire incontro alle richieste di altre città che vogliono ospitare la rockstar di Zocca che il 2 settembre sarà a Udine, il 6 a Bologna e l’11 settembre ad Avellino.
Con la firma ufficiale del contratto tra la nuova giunta torinese e i promoter si chiude definitivamente la querelle sullo show del Blasco a Torino, che in un primo tempo era stato rifiutato per incompatibilità.
L’ex assessore comunale allo Sport Giuseppe Sbriglio, aveva firmato con le partite di Toro e Juve che avevano dunque gli spazi.
Era intervenuto anche l’allora candidato sindco Piero fassino e ora e la nuova giunta e il neo assessore assessore, Stefano Gallo, ha chiuso la questione. Nei prossimi giorni si apriranno le prevendite.
 

Dopo il memorabile debutto all’Heinken Jammin’ Festival, dove si è esibito come headliner della terza e ultima serata del festival rock made in Italy, il Blasco è pronto ad approdare con il suo immenso spettacolo rock anche allo stadio Olimpico di Torino. Confermata la data del 27 agosto. I biglietti in esclusiva per i possessori di carta American Express, dalle 17:00 di oggi alle 17:00 di giovedì 16 giugno; la vendita generale partirà alle 18:00 del 16 giugno tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dalle 10:00 del 17 giugno nelle prevendite autorizzate.