Vasco Rossi live a Torino il 27 agosto 2011









Sta diventando un'abitudine: concerti ad agosto a Torino. L'anno scorso furono gli U2, quest'anno l'appuntamento è con il Blasco nazionale che tornerà in città, allo stadio Olimpico, il 27 agosto.
Dopo il memorabile debutto all'Heinken Jammin' Festival, dove si è esibito come headliner della terza e ultima serata del festival rock made in Italy, Vasco Rossi è pronto ad approdare sul palco torinese per una data, prima delle tappe di Udine (2 settembre), Bologna (6 settembre) e Avellino (11 settembre).
Quattro nuove occasioni per gli innumerevoli fan del rocker di Zocca di vivere questo nuovo e straordinario spettacolo.
Uno spettacolo decisamente nuovo e coraggioso, imperniato sulle canzoni del nuovo album, "Vivere o niente" e arricchito di brani assenti dai concerti da molti anni (Alibi, Giocala, Non l'hai mica capito) e immancabili hits (Gli spari sopra, Un senso, Siamo soli).
Energia e forti emozioni, con una produzione che ha quasi dell'incredibile: a cominciare dal palco, una struttura verticale vertiginosa, "tri-amidale" e aperta, alta 52,5 metri; con ai lati tre gru che si muovono a 360° e tirano su, a sorpresa, diversi elementi di scena; una struttura arricchita da diversi schermi LED, in parte semitrasparenti e mobili, che creano giochi di luci e immagini cambiando di continuo l'aspetto del palco stesso.
Uno spettacolo sviluppato in altezza, in cui lo spettatore è portato a guardare su, a volare... Uno spettacolo che segue la filosofia di "Vivere o Niente", già disco di diamante e tornato al primo posto della classifica delle vendite.
I biglietti per i nuovi concerti saranno in vendita, in esclusiva per i possessori di carta American Express, dalle 17:00 di martedì 14 giugno alle 17:00 di giovedì 16 giugno; la vendita generale partirà alle 18:00 del 16 giugno tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dalle 10:00 del 17 giugno nelle prevendite autorizzate.
Per informazioni: Live Nation Italia, tel. 02 53006501 - E-mail info@livenation.it - Web www.livenation.it
Vasco Rossi Biglietti
www.SeatWave.it/Vasco+RossiAcquisto Vasco Rossi Biglietti Acquisto Biglietti 100% Originals!
Weekend a partire da 20€
Letsbonus.com/ITDivertiti il fine settimana Con Letsbonus è facile
Biagio Antonacci Venezia
www.ProntoTicket.itAcquista Ora i Migliori Biglietti Paghi Sicuro Paypal o alla Consegna
Catering Duert Torino
www.duert.it/La cucina con lo spazio intorno Catering, eventi, locations