NO TAV 2012 - MAIALI

http://youtu.be/jaqVr1TRY30

http://www.youreporter.it/video_Polizia_sfonda_vetrate_bar_a_caccia_dei_NoTav

il primo video racconta nei minimi dettagli la porcata che hanno fatto i maiali a porta nuova dopo un corteo pacifico di 70.000 persone il 25 febbraio.
Fatelo girare il più possibile.
Il secondo è incommentabile, i maiali lo stanno cancellando da youtube e da dovunque, quindi scaricatelo perchè così ogni volta lo ricarichiamo in rete.

Ora mi chiedo :
se per la scuola diaz ed il G8 di Genova si sono tutti impietositi (giornali, giornalai/isti, attori madonne e cazzi e mazzi...) è possibile che un movimento che subisce lo stesso trattamento da vent'anni continui a subire ogni tipo di ingiuria e condanna dai media?
Il fatto è che quel giorno sfortunatamente per i maiali là dentro c'erano un sacco di giornalisti e figli di politici (figli di papà) o persone importanti che si sono potuti permettere le spese legali ed ogni tipo di copertura.
Ma ricordatevi bene le parole di tutti i media di quei giorni :
i black block attaccano la polizia, violenza dei manifestanti incappucciati, città messa a ferro e fuoco dai violenti ecc...

Poi improvvisamente è tutto cambiato e noi coglioni ad abbassare la testa e credere che si possa davvero fare informazione vera.

Ho la sensazione che il buon Lucarelli di BluNotte (paura e.......) non farà mai un documentario su quello che subiamo ogni volta in Val Susa, venderebbe meno e la Feltrinelli non lo pubblicherebbe (paura e....!),
a meno che il sistema del cazzo nel quale viviamo non decida che il tav non và fatto, o non si inventi un altro Carlo Giuliani (con Luca ci sono andati vicino) e allora la politica avrà il suo martire che concentrerà l'attenzione su di noi, Bersani dirà che il PD è sempre stato contro (referendum style) darà un bacio in bocca a Vendola ed i RADICAL CHIC di sinistra avranno un altra bandiera da sventolare.
Riflettere un pò su queste cose, non mi sembra un granchè impegnativo. E mentre lo fate pensate che al cto c'è un compagno che lotta per la propria vita ogni secondo.
Ed anche questa è opera LORO.

La paura qui non è di casa.
E dopo questi giorni ancora meno.

Agitatevi, perchè avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo

Organizzatevi, perchè avremo bisogno di tutta la vostra forza

Studiate, perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.
                                                                Antonio Gramsci


scritto da Mauro Sità  (Poor man style)