NO TAV 2012 - PECORELLE E' FIN TROPPO COMPRENSIVO

ho letto queste righe.........

(da NonRicordo Non So)

..DICIAMO CHE PECORELLE E' FIN TROPPO COMPRENSIVO...


PAOLO FORLANI, Poliziotto. ASSASSINO.


MONICA SEGATTI, Poliziotta. ASSASSINA.


ENZO PONTANI, Poliziotto. ASSASSINO.

...
LUCA POLLASTRI, Poliziotto. ASSASSINO.

Questi 4 Psicopatici in Divisa, queste 4 Bestie, hanno fermato un ragazzo di 18 anni che stava uscendo da un Centro Sociale. Quel ragazzo si chiamava Federico Aldrovandi. Un ragazzo comune, incensurato, disarmato, che è stato ammanettato, immobilizzato e massacrato letteralmente di botte.


Picchiato fino a spappolargli gli organi interni e i testicoli.


Picchiato fino a spezzargli 2 manganelli addosso.


Pichiato fino a farlo soffocare col suo stesso sangue.


Nei video girati dagli stessi poliziotti, a cadavere ancora caldo, si vedono gli stessi ridere e sghignazzare sul corpo straziato del povero Federico.


La versione ufficiale delle autorità fu che Federico era "Morto per Overdose". Successivamente fu modificata in "Morto per atti autolesionisti".


La verità è emersa grazie alla testardaggine della Madre di Federico che non si è voluta piegare al muro di gomma fatto di menzogne che circondava l'omicidio di suo figlio. Ha aperto un Blog e ha denunciato quanto stava avvenendo, chiedendo aiuto alla gente comune.


E tutto questo è avvenuto perchè le Autorità di Polizia hanno coperto i killer, insabbiato, manipolato le prove, falsificato i documenti e intimidito i testimoni.


Questi 4 Criminali sono stati condannati a 3 anni e Mezzo di Detenzione ma in questi giorni erano tranquilli e sereni, a fare "Ordine Pubblico".


Nessuno di loro vedrà mai il carcere.


Come non sconteranno un giorno di galera i loro altolocati complici, coloro che li hanno coperti e hanno cercato di insabbiare l'Omicidio.


NICOLA SOLITO, Dirigente Digos. COMPLICE.


ELIO GRAZIANO, Questore. COMPLICE.


PIETRO SCROCCARELLO, Capo della Mobile. COMPLICE.


SEVERINO MESSINA, Procuratore capo . COMPLICE.


E' uno strano paese l'Italia.


Governato fino a ieri da un plurinquisito. Con il Parlamento pieno di Condannati per reati come Associazione Mafiosa e Truffa.


Con Mafiosi, Spacciatori, Sfruttatori, Avvelenatori di Operai e Killer in Divisa che girano liberi e non rischiano neppure il posto di lavoro.


In Galera invece ci vanno i No Tav, gli studenti che protestano, gli operai licenziati o i Precari che Lottano per la propria esistenza.


La domanda è: Esiste davvero qualcuno che ha ancora il coraggio, o la sfacciataggine, di chiamarla Democrazia?

Dopo le immagini di questi giorni in Val Susa qualcuno riesce ancora a trovare alibi??
Io sinceramente no..fatevi delle domande,datevi delle risposte...
 
 
 
 http://www.youtube.com/user/CORRADINIMAURO?ob=0&feature=results_main