torino, MARTEDI’ 24 APRILE LUKE SLATER (Mote Evolver – Ostgut Ton / UK)

MARTEDI’ 24 APRILE dalle 23
JAM CLUB
Murazzi del Po, lato destro. Torino
Torino MovementClub & STEREO
presentano
LUKE SLATER 
(Mote Evolver – Ostgut Ton / UK)

Resident Djs
GANDALF (Stereo / IT) – LOLLINO (Movement / IT) 

15 euro solo con bracciale 
chiedilo al tuo PR di fiducia 

per info 



2012. Aprile. A Torino si festeggia la liberazione anche ballando, e questa volta con uno degli artisti della consolle più affermati della scena elettronica mondiale, un vero e proprio super star dj.
Luke Slater è infatti considerato uno dei dj e produttori più importanti e affermati della scena techno ed elettronica mondiale. La sua carriera affonda le radici alla fine degli anni '80, periodo in cui è stato protagonista della nascita della tradizione inglese nella musica di sintesi insieme ad artisti quali Regis, Surgeon, The Black Dog e Peter Sutton. Nella sua carriera discografica ha dato vita a progetti di grande prestigio utilizzando pseudonimi come 7th Plain, L.B. Dub Corp e soprattutto Planetary Assault Systems, il cui primo ep, uscito su Peacefrog nel 1993, è diventato un inno nel suo genere, e con cui nel 2009 e 2011 si è riconfermato ai vertici del panorama elettronico europeo grazie ai due album pubblicati da Ostgut Ton, etichetta di casa “Berghain – Panorama Bar”.
MovementClub – la divisione clubbing di Movement Enterteinment - e Stereo – la techno night del Club Gamma - , per questa loro prima collaborazione ufficiale, sono orgogliose di presentare a Torino, martedì 24 aprile dalle 23 al Jam Club, uno dei dj set più ricercati,  eleganti e allo stesso tempo coinvolgenti del panorama, una vera e propria esperienza di clubbing che vedrà Slater esibirsi su una consolle “spaziale”, composta da 4 cdj e 2 piatti.
In allegato un comunicato stampa completo e un paio di belle immagini.
cocchi ballaira


[see attached file: Luke_Slater%202.jpeg] [see attached file: LukeSlater_2.jpeg] [see attached file: LukeSlater_02_300dpi.jpeg] [see attached file: Movement_LukeSlater.doc]
Scopri su www.adfarm.it la sala stampa aggiornata in tempo reale con comunicati e materiali!

Cocchi Ballaira
adfarmandchicas

Corso Regina Margherita 87
Via Rossini 25
10124 - Torino  (IT)
tel e fax +39 011 3199871
cell 335 6831591
www.adfarm.it